galleria fotografica

a Seeboden

Seeboden si trova diretto al lago di Millstatt e offre molte possibilità per passare ferie fantastiche, per nuotare, per fare una passeggiata e degli spazi di cultura.

Il comune di Seeboden offre un bus gratuito che va per diversi luoghi. Il percorso Nockberge è più impegnativo per le proprie forze e per esempio si può scendere a rompicollo fino ai luoghi di forza o nella Val di Mulini.

Sul monte Mirnock, il Goldeck, i monti Nockberge ma anche sulle Alpi di Millstatt e nella gola di granati si possono trovare queste gemme preziose. C´è un bus per l´andata e il ritorno. È perfetto per fare una passeggiata senza macchina.

Chi preferisce un percorso più sportivo può scegliere il sentiero al lago di Millstatt e anche lungo il fiume Drau, per esempio in bicicletta.

 

Nei dintorni

Lasciatevi guidare dalle attrazioni diverse ad un contratto con la montagna con la "Kärnten card". Le più notate escursioni vicino al lago sono il Mölltal e il Drautal per fare belle passeggiate. Un´escursione per il lago "Wörthersee" è raccomandata per fare un giro in nave.

Ma ci sono anche altre attrazioni nei dintorni di Seeboden, che Vi aspettano. [più...]

Visitate una delle tante esposizioni o partecipate ai seminari di famosi artisti della regione. Le commedie classiche della letteratura mondiale potrebbero essere state scritte proprio per il Castello di Porcia alla città Spittal. I nostri consigli sono il museo romano di Teurnia, la rovina di Sommeregg e il convento benedettino risalente all'XI secolo.

La strada panoramica "Nockalmstrasse" Lei porta 35 km attraversa una regione pittoresca di rilievi bassi e colline sconfinate.

Per oltre informazioni rivolgersi all'ufficio turistico o website [più...]